Jakob Fuglsang pronto ad un grande Tour de France 2017. Dopo il trionfale Giro del Delfinato il danese si presenta al via della Grande Boucle con il morale molto alto, intenzionato a cogliere finalmente quel risultato che da tempo insegue invano. Co-capitano della Astana assieme a Fabio Aru, il corridore scandinavo prepara questo appuntamento sin dall’inverno con grande meticolosità e si è fatto trovare pronto al momento giusto, tenendo testa a tutti nell’impegnativo Delfinato, nel quale ha affrontato, e battuto, buona parte dei pretendenti alla maglia gialla di Parigi. Un bel biglietto da visita per Fuglsang, che arriva dunque a Düsseldorf, dove si terrà il Grand Départ con grandi motivazioni.
“Sono davvero felice di essere al Tour e sono fiero di essere uno dei leader della squadra per questa corsa – commenta – Il Tour è il mio grande obiettivo di questa stagione e sono pronto a raggiungere il miglior risultato possibile, per me e per la squadra”.
Israel-Premier Tech, Jakob Fuglsang vorrebbe proseguire fino a fine 2025: “Spero di ottenere risultati sufficienti per dimostrare che posso ancora avere un posto in gruppo”
3 Ottobre 2023, 11:27
Israel-Premier Tech, Jakob Fuglsang: “Per me è una stagione da buttare nel cestino, spero di riuscire a voltare pagina”
9 Aprile 2023, 14:18
Israel-Premier Tech, Jakob Fuglsang potrebbe tornare a correre al Giro di Ungheria: “Sono estremamente motivato”
8 Marzo 2023, 10:16
Israel-PremierTech, obiettivo Ardenne per Jakob Fuglsang malgrado l’infiammazione testicolare